domingo, 13 de diciembre de 2015

SEXIDOMENICA - Sesso in domenica

SEXIDOMENICA

Domenica normale. niente sesso di Domenica, mattina con un po di sport senza rompere il corpo, un pasto con la famiglia e il pomeriggio di films, troppo rilassante. I neuroni hanno calmato e sono preparando la prossima settimana che po essere interessante.

Un buon numero di visitatori del blog , in particolare russi, curioso, stupefacente. Mi chiedo chi entra nel blog, pel mio pettegolezzo.

Cena Venerdì scorso con la banda Tropicana, grande, come sempre. Dobbiamo lasciare molto tempo per godersi la fortuna già vissuta e piccole morsi di emozione per questo incontri. E overdose di fortuna. E dispiace per tutti voi non avere sperimentato il mio gruppo, ma perchè è il mio. Voi avette la vostra chance. Tutto è possibile. Farlo.

A volte mi lamentarsi, ma non dovrebbe. Così uno di questi giorni svolgerà un racconto di narrativa biografica Tropicana con un po di ficcione. Non e buonno conescere tutta la verita.

Oggi e domenica, no fare di sesso, un respetto.


Addio

JP

Resultat d'imatges de sexe en diumenge

No hay comentarios:

Publicar un comentario